Azienda

Comed Srl è un’impresa edile specializzata nella manutenzione ordinaria e straordinaria, nella ristrutturazione, nel consolidamento, nel recupero urbano e nel restauro conservativo di beni monumentali

Operiamo da più di 30 anni sul patrimonio edilizio esistente, perseguendo una filosofia conservativa ed adottando tecniche riprese dalla tradizione accanto a sistemi e prodotti innovativi. 

Il nostro personale interno collabora con noi da anni, così come gli artigiani e le imprese di cui ci avvaliamo e ciò ha permesso l’acquisizione di un elevato grado di conoscenza sulle metodologie e sulle tecniche di intervento in ogni e qualsiasi situazione.

Con tale struttura, scelta, formata e selezionata nel tempo, è possibile programmare autonomamente qualsiasi tipo d’intervento, dai grandi complessi immobiliari agli appartamenti privati, ed offrire un servizio completo e professionale che abbraccia tutti gli aspetti legati al complesso settore delle manutenzioni e del restauro degli immobili.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che operano nel settore dell’edilizia, dalla progettazione all’amministrazione, alla gestione, al singolo privato.

In possesso di attestati ISO 9001:2015, e SOA nelle categorie OG1 e OG2, partecipiamo a gare di appalto indette da enti pubblici.

POLITICA PER LA QUALITA’

La Direzione della COMED Srl, al fine di rafforzare sui mercati la propria posizione, applica un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 alle seguenti attività:

  • MANUTENZIONE DI EDIFICI 
  • RESTAURO E MANUTENZIONE DI BENI IMMOBILI SOTTOPOSTI A TUTELA

Obiettivi strategici della Società sono l’aumento della soddisfazione dei Clienti, attraverso la produzione di un servizio che ne soddisfi sempre più le esigenze, la creazione di nuovi servizi da offrire ai mercati ed il miglioramento della propria efficienza.

Per mezzo del miglioramento continuo del suddetto Sistema, la Direzione aziendale tende a promuovere tutte le azioni necessarie affinché, tenuto conto del contesto interno ed esterno in cui l’azienda opera, i processi vengano sviluppati perseguendo il raggiungimento degli obiettivi strategici attraverso i seguenti criteri:

  • impegno costante nella prevenzione dei problemi, attraverso un approccio basato sul risk based thinking;
  • continuo miglioramento del sistema di gestione per la qualità;
  • tensione verso il soddisfacimento delle aspettative delle principali parti interessate, a partire da quelle dei clienti;
  • rispetto dei requisiti applicabili, compresi quelli relativi alla salvaguardia ambientale e di tutela della sicurezza delle persone.